Alla faccia della chirurgia estetica, della prova costume e del “lato B” perfetto: proprio quando l’estate 2013 sta per iniziare con le bellezze dello spettacolo che faranno a gara per apparire le più belle, ecco che Elena Santarelli va decisamente “controtendenza” mostrando pubblicamente la sua cellulite “D.O.C.” sul blog di sua proprietà, “LadySanta81”.

Si tratta di un gesto particolarmente significativo, quello di Elena Santarelli, che vuole così mettersi sullo stesso piano delle “casalinghe” e delle “vicine di casa” di tutti i giorni.

“Spero di farvi un bel regalo ragazze… Così magari non mi dite più che sono perfetta. Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. In una incomincio a correre, nell’altra accelero e guardate un po’? Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. LEI è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite“ ha scritto con ironia e verve comica Elena Santarelli nel suo blog.

Elena Santarelli ha parlato “senza vergogna” del suo rapporto con la cellulite permettendosi di dare persino dei consigli alle sue lettrici, con l’intento di migliorare la propria autostima: “Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c’è photoshop in queste foto”

[Fonte: cervelliamo

© Riproduzione Riservata

Commenti