Non c’è pace per Belen Rodriguez che, anche se lontana dal mondo dello spettacolo, alle prese con i primi mesi del piccolo Santiago, continua ad essere oggetto di polemiche.

Questa volta è stata Rosita Celentano ad attaccare duramente la showgirl argentina attraverso il suo profilo Twitter: la figlia del molleggiato esprime tutto il suo dissenso nei confronti della neo-mamma, che continua a coinvolgere il piccolo Santiago in eventi pubblici come le sue sfilate.

Ecco il durissimo post di Rosita Celentano: “Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!”.

La Celentano ha insitito sull’argomento, calcando ancora di più la mano: “una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore (…) lei fa ció che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si puó fare…è questo l’esempio sbagliato (…)I NEONATI SONO DELICATISSIMI VANNO PROTETTI NON ESIBITI!”.

© Riproduzione Riservata

Commenti