Altro che crisi….per Mario Balotelli e Fanny Neguesha tira addirittura aria di…matrimonio!
Proprio nel giorno in cui l’attaccante del Milan è stato al centro delle polemiche per il suo sfogo (maleducato) che ha fatto seguito all’espulsione rimediata contro la Repubblica Ceca, SuperMario fa ancora parlare di sè per una foto apparsa sul suo profilo Twitter: intorno alle 14.15, compare lo scatto della mano sinistra della sua ragazza, la modella belga Fanny Neguesha.

Ciò che balza subito agli occhi è il diamante infilato sull’anulare, che ha tutta l’aria di voler annunciare un fidanzamento ufficiale, se non i fiori d’arancio.

Messaggio ricevuto, anche perché dopo pochi minuti Mario Balotelli decide di cambiare lo sfondo e l’immagine del profilo, come se improvvisamente si fosse reso conto di aver rivelato troppi particolari della sua vita privata che, almeno per il momento, devono restare ancora custoditi intimamente.

Di tutt’altro parere, sembra invece essere Fanny Neguesha che invece ha pubblicato su Instagram senza pensarci su due volte, la foto della sua mano con l’anello e il diamante. Naturalmente, è scattata subito la curiosità dei tantissimi followe della coppia che hanno cominciato a tempestare di domande la ragazza, chiedendo lumi sull’eventuale prossimo matrimonio.
Chissà come la prenderà, invece, l’ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico che ancora sta combattendo per convincere il padre di Pia ad assumersi le proprie responsabilità.

© Riproduzione Riservata

Commenti