Il club rossonero cancella il tradizionale appuntamento contro la Juventus per preparare al meglio i preliminari di Champions


Il Milan non vuole commettere passi falsi. La società rossonera con una decisione drastica ha annullato il Trofeo Berlusconi 2013. Una scelta legata agli impegni europei della formazione di Allegri che a fine agosto sarà impegnata nei preliminari di Champions League. Un doppio impegno fondamentale per il destino del club milanese anche alla luce degli introiti che la prestigiosa competizione del Vecchio Continente mette a disposizione. A comunicare il tutto ci ha pensato l’Amministratore delegato milanista Adriano Galliani nel corso della Crociera rossonera:

Il 23 luglio ci sarà il “Trofeo Tim” con Milan, Inter e Juventus. Lo giocheremo a Reggio Emilia mentre non potremo disputare questa estate il ‘Trofeo Luigi Berlusconi’. Non c’è materialmente la data anche perché noi il 20-21 agosto ci giochiamo la vita.

La tradizionale sfida amichevole contro la Juventus dunque non andrà in scena per evitare che la calda estate rossonera diventi addirittura bollente.

[Fonte: Fanpage.it]

© Riproduzione Riservata

Commenti