Una neonata abbandonata è stata trovata in un sacchetto da un cane. Il cane Pui l’ha portata ai suoi padroni di casa, che portandola immediatamente all’ospedale, le hanno salvato la vita. Ora Pui è l’eroe del quartiere

Bangkok: Era uscito a fare la sua passeggiata solitaria, come tutti i giorni. Solo che si è imbattuto in qualcosa di strano. In un cassonetto c’era uno strano fagotto che si muoveva. Il cagnolino Pui non ha esitato ha sollevato quel fagotto dall’immondizia ed è andato fino alla sua casa.

Ed ha iniziato ad abbaiare così furiosamente che la sua padroncina dodicenne è corsa alla porta per capire cosa stesse accadendo. Così la ragazza si è accorta che quel fagotto conteneva una bimba appena nata e gettata via dalla mamma.

La ragazzina ha chiamato la mamma ed entrambe hanno iniziato una folle corsa verso l’ospedale di Bangkok, città dove è accaduta la vicenda.

Adesso la bimba è salva e, come spiega il Bankok Post, ai proprietari del cagnolino è stata consegnata una somma-premio di circa 250 euro

© Riproduzione Riservata

Commenti