Mediaset corre ai ripari dopo il “mezzo flop” stagionale della popolare trasmissione “Striscia la notizia” che, specie negli ultimi tre mesi, è stata battuta negli ascolti televisivi dallo show concorrente di Raiuno “Affari tuoi”.

La coppia Ficarra-Picone non è riuscita nell’intento di “catturare” telespettatori e così qualcosa dovrà cambiare a partire da settembre: Michelle Hunziker, come tutti sanno, è in attesa del suo secondo figlio, e dopo il parto, la showgirl italo-svizzera certamente si prenderà un bel congedo maternità; sono pochissime, quindi, le possibilità di rivederla (almeno da subito) dietro al bancone di “Striscia la notizia”

Domanda: chi sarà, dunque, la nuova partner di Ezio Greggio? Le chiacchiere di corridoio parlano di un attesissimo ritorno di Belen Rodriguez, che, per il momento, ha smentito questa indiscrezione nel corso di un’intervista rilasciata per “VeroTV”: “Non mi permetterei mai di rubare il posto ad una professionista come Michelle Hunziker – ha dichiarato l’ex di Fabrizio Corona – anche se fra poco entrerà in maternità. ‘Striscia la Notizia’ mi piace. E’ una trasmissione che guardo tutti i giorni. Chi direbbe di ‘no’ a Striscia la Notizia?”

Belen, comunque, ha già ripreso la sua attività professionale ricoprendo il ruolo di testimonial nella nuova campagna pubblicitaria della famosa catena di ristorazione alimentare “McDonald’s”.Naturalmente, però, essere nominata “primadonna” di “Striscia la notizia” le farebbe fare un notevole salto di categoria.

© Riproduzione Riservata

Commenti