Su twitter l’ex patron del Billionaire, in questo periodo attratto dai sindaci di centrosinistra e il primo cittadino “rivoluzionario” di Napoli si scambiano complimenti. E ci scappa un invito per un caffè a bordo dello yacht di Flavio ed Elisabetta Gregoraci


A bordo della sua Force Blu, Flavio Briatore attracca a Napoli e abborda Luigi de Magistris. L’ex patron del Billionaire fa i complimenti a mezzo twitter al sindaco di Napoli: “Ho visto una città molto più pulita ordinata di alcuni anni fa. Bravo sindaco complimenti”.
Briatore è all’ombra del Vesuvio per accompagnare la moglie, Elisabetta Gregoraci, alla diretta di “Made in Sud” trasmesso dagli studi di viale Marconi a Napoli. Al primo cittadino ‘arancione’ che con l’indagine sull’America’s Cup di Vela, gli avvisi di garanzia al fratello-collaboratore Claudio e al suo capo di gabinetto Attilio Auricchio ha passato forse la sua giornata più pesante da due anni a questa parte, non sembra vero di poter “staccare” dai problemi della città.
E su twitter parte la conversazione: ” Se siete a Napoli, domani ci siete per un saluto e… un caffè? Tu, Elisabetta e Falco ovviamente” è la risposta del sindaco partenopeo, non prima di aver ringraziato l’imprenditore e personaggio televisivo dell’apprezzamento per il suo lavoro (“Contento detto da te che vivi il mondo”, gli twitta).
Briatore dopo il pranzo con Matteo Renzi a Firenze continua nel suo feeling coi sindaci-protagonisti del centrosinistra. E non se lo lascia dire due volte: “Volentieri siamo al molo Luise, partiamo per Capri verso le 11.30 caffè alle 10.30?”

[Fonte: Fanpage.it]

© Riproduzione Riservata

Commenti