Anche De Niro rapito dal lago di Como

Compravendita immobiliare vip in quel del Lago di Como, dove a quanto pare Robert De Niro, affascinato dai paesaggi lacustri, avrebbe puntato Villa Oleandra, la celebre dimora di George Clooney.

Non è una novità che le star di Hollywood siano attratte dal nostro Bel Paese, tra spiagge e terre che regalano pace e buona cucina. Tra le località che riscuotono più successo tra i vip c’è sicuramente il Lago di Como, sede di Villa Oleandra la dimora scelta da George Clooney per trascorrere i suoi momenti di relax. Non solo il bel George sarebbe rimasto affascinato dalle sponde del Lago, a quanto pare anche Robert Pattinson vorrebbe comprare una villa a Como, e a loro si unirebbe Robert De Niro che, secondo quanto riporta “Eva Tremila” è in vacanza al Casta Diva Resort di Blevio. Un resort di lusso è l’ideale per rilassarsi dopo il set, ma a quanto pare De Niro starebbe contemplando anche un acquisto in quel del Lago di Como.

Secondo quanto riporta il settimanale “lifestyle Oggi” Robert avrebbe puntato gli occhi proprio su Villa Oleandra, la residenza di Clooney; sembra che De Niro voglia approfittare del momento proficuo dei prezzi bassi per comprare casa, e che abbia trascorso qualche giorno al Resort Casta Diva proprio per mettere gli occhi su qualche ghiotta occasione immobiliare.

© Riproduzione Riservata

Commenti