Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno smentito di essersi già sposati: la foto pubblicata sul proprio profilo Facebook dalla showgirl argentina aveva immediatamente suscitato sospetti di un matrimonio celebrato in assoluta segretezza.

Invece, l’unione legale di una delle coppie più famose della televisione deve ancora avvenire, anche perchè difficilmente i giornali scandalistici si sarebbero lasciati sfuggire un gossip di tale portata.

Comunque, per citare “al contrario” una citazione manzoniana, il matrimonio tra Belen e Stefano “s’ha da fare”….Sono state proprio le dichiarazioni dell’ex ballerino di Amici al settimanale Diva e Donna a confermare la notizia: le nozze si terranno dopo l’estate e (si spera) possa essere amore eterno….

“Ci sposeremo sicuramente. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre”.

La coppia, a quanto sembra, sta per partire per Formentera, dove trascorreranno probabilmente tutta l’estate: a questo proposito, si sussurra anche che le nozze possano tenersi su una delle spiagge dell’isola delle Baleari.

In realtà, sembra che la località prescelta per la celebrazione del matrimonio sia un’altra, molto più familiare a Stefano De Martino ovvero Positano: di fronte ad un incantevole scenario come quello della costiera amalfitana, Belen Rodriguez non potrà certo dire di no…

© Riproduzione Riservata

Commenti