Kate Winslet è incinta

Sarà il terzo figlio dell’attrice Premio Oscar, il primo con il marito Ned Rocknroll. È ufficiale: Kate Winslet è incinta. L’indiscrezione è stata confermata dal portavoce dell’attrice 37enne. Per la diva inglese, Premio Oscar nel 2009 per la sua interpretazione in The Reader – A voce alta, si tratterà del terzo figlio, il primo con il marito Ned Rocknroll. Non vediamo l’ora di scoprire se il nascituro porterà o meno il cognome del padre.

Gli altri due pargoli della star sono Mia Honey, nata nel 2000 dal matrimonio con il regista James Threapleton, e Joe Alfie (2003), anche lui figlio di un regista (in quel caso si trattava di Sam Mendes). Avete capito bene: Kate ha procreato con tre uomini diversi e, soprattutto, nutre un debole per gli uomini che si siedono dietro la macchina da presa.

La coppia si era conosciuta nel 2011 nel corso di una vacanza nell’isola privata di Richard Branson. Già, perché Ned – che prima di cambiare nome ne aveva uno molto più banale, come Abel Smith – è il nipote del magnate della Virgin. Da allora i due non si sono mai persi di vista. Il matrimonio è arrivato sul finire del 2012, in grand segreto, mentre la prima gravidanza appena 6 mesi dopo.

Volente o nolente, Kate dovrà mettere di nuovo la famiglia al centro della propria vita. Questo non significa che l’agenda della signora Rocknroll non sia fitta. Kate sta lavorando a ben due film, Divergent e A little chaos, la cui uscita è prevista per il 2014. A meno che un pancione troppo invadente non metta interrompa la lavorazione sul set.

© Riproduzione Riservata

Commenti