Paola e Chiara

Paola e Chiara, al secolo le sorelle Iezzi, si sfogano su Facebook. Sono state protagoniste per ben 17 anni della musica italiana ed in particolar modo della dance music: nell’estate del 2000, il loro singolo “Vamos a bailar” conquistò i primi posti delle classifiche di mezzo mondo.

Stiamo parlando del duo Paola e Chiara, al secolo le sorelle Iezzi, che stanno per uscire con un nuovo lavoro discografico intitolato “Giungla”, a circa tre anni di distanza dal loro penultimo disco “Milleluci”.

Ma la notizia vera e propria è rappresentata dal fatto che questo nuovo prodotto di Paola e Chiara resterà probabilmente anche l’ultimo visto che clamorosamente il duo ha annunciato, in maniera piuttosto polemica, l’addio dalle scene discografiche.

E’ stata proprio Chiara Iezzi, che, tramite la sua pagina Facebook, si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo, condannando soprattutto il poco risalto che il mondo musicale ha dato all’uscita del loro ultimo CD “Giungla”:

Solo questo, ha scritto Chiara sul social network, dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno mai veramente ha creduto o puntato su di noi. Ecco perchè Giungla è probabilmente l’ultimo disco. Il pop dance all’estero è una realtà e un business, qui non si capisce perchè siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? No ecco”.

La speranza è che il celebre duo possa tornare indietro sui propri passi e continuare la propria carriera discografica: tra l’altro, all’interno del loro nuovo album, c’è da segnalare la straordinaria partecipazione di Moreno Donadoni (freschissimo vincitore di Amici) che presta la sua voce da rapper al brano “Tu devi essere pazzo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti