Nina Zilli e Neffa

E’ sbocciato l’amore tra Nina Zilli e Neffa. I due sono stati “paparazzati” da Novella 2000 alla periferia di Milano mentre si baciavano appassionatamente. Qualche anno fa, lui cantava “Io e la mia signorina stiamo bene insieme….”: sembra proprio che Giovanni Pellino, meglio conosciuto come il cantante Neffa, l’abbia davvero trovata questa volta la “signorina” tanto acclamata nella sua hit di successo.

Dove poteva trovarla secondo voi? Naturalmente, sempre nell’ambiente musicale. Lei si chiama Maria Chiara Fraschetta, molto meglio conosciuta con lo pseudonimo di Nina Zilli, che, dal punto di vista artistico, ha già più di una cosa in comune con Neffa, visto il sound particolarmente raffinato dei suoi brani.

Ebbene, gli obiettivi dei paparazzi hanno sorpreso i due cantanti mentre passeggiavano abbracciati per le vie di Milano e naturalmente sono riusciti a cogliere anche quel “bacio galeotto” che rappresenta la prova inconfutabile della nascita di un nuovo amore. E’ stato il noto settimanale “Novella 2000” ad immortalare il gossip sentimentale, confermando le voci che già da tempo circolavano nell’ambiente.

Nina Zilli e Neffa, secondo fonti bene informate, starebbero insieme da un paio di mesi e la cantante sarebbe talmente cotta per l’autore del celebre brano “Molto Calmo” da troncare la precedente storia d’amore con il suo compagno storico, Riccardo, trombettista della sua band. La coppia sembra già talmente affiatata che sembra stia già cercando casa per iniziare una convivenza che speriamo sia duratura e serena per entrambi.

© Riproduzione Riservata

Commenti