Calciomercato: Felipe Melo dirottato al Manchester City in cambio di Carlos Tevez


La clamorosa indiscrezione sta prendendo sempre più corpo nelle ultime ore e potrebbe portare ad un importante colpo di mercato: la Juventus starebbe trattando con il Manchester City l’acquisto dell’argentino Carlos Tevez per il quale la società bianconera avrebbe offerto il cartellino di Felipe Melo.

La situazione relativa al futuro del centrocampista brasiliano potrebbe improvvisamente prendere una svolta specie dopo che il club turco del Galatasaray ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto sul cartellino del calciatore.

Allo stato attuale delle cose, il mediano di Volta Redonda non sa ancora con quale maglia giocherà nella prossima stagione ma le voci di un possibile interesse del Manchester City nei suoi confronti, potrebbero portare ad un clamoroso scambio tra il club inglese e la Juventus che porterebbe Carlos Tevez a Torino.

A questo proposito, Felipe Melo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Scambio con Tevez? Non so di questa voce. Sto trascorrendo alcuni giorni di ferie dopo una stagione abbastanza stressante. Questa settimana, però, sarà importante: parlerò con il mio avvocato, vedremo cosa c’è di concreto e valuteremo il da farsi. Galatasaray? Non escludo nulla: è una grande squadra, lì sono stato felice. Credo che stiano trattando il mio riscatto, questa settimana ne sapremo di più. Il prestito è terminato, ma sarei felice di tornare, altrimenti continuerò a tifare per loro, del resto mi hanno ben accolto ed io sono stato una parte importante del loro progetto. So che sono molto interessati a me, prima di partire ho parlato con loro.”

© Riproduzione Riservata

Commenti