Nicole Minetti

La passione tra l’ex consigliera regionale Nicole Minetti e il rapper dei Club Dogo, Gue Pequeno, si è esaurita in poche settimane. Conclusa la vacanza bollente in Egitto, tra l’ex consigliera e il rapper l’amore è già arrivato al capolinea. La passione si è già spenta.

Dopo aver reso pubblico il loro sentimento con le foto su Instagram e la vacanza a Sharm el Sheik, immortalata dai fotografi di Novella2000, è lo stesso settimanale a lanciare l’indiscrezione della rottura tra i due.

Sembra proprio che l’amore sia già svanito. I giochi hot al mare sembrano ormai un ricordo e i due tornati in Italia, sembrano perfetti estranei. I motivi della presunta separazione non si conoscono, ma Gué sarebbe tornato con l’ex fidanzata. Nicole Minetti sarebbe dunque tornata single a tempo di record.

L’ex consigliera, “attapirata” per i 7 anni chiesti dal pm Pietro Forno sul cosiddetto ‘caso Ruby 2′ è costretta comunque a dover pensare ad altro, visto l’imminente sentenza (12 luglio) che potrebbe costarle 7 anni di carcere.

© Riproduzione Riservata

Commenti