Roberta Ragusa è viva e tornerà a casa”. Parla l’amante di Logli. Secondo Chi L’Ha Visto, lo avrebbe rivelato,di fronte ai magistrati, Sara Calzolaio, attuale compagna ufficiale Antonio Logli, marito di Roberta e, ad oggi, unico sospettato della sua scomparsa


“Roberta Ragusa è viva e tornerà a casa”. E’ una rivelazione clamorosa quella fatta ieri a Chi L’Ha Visto? da Sara Calzolaio, attuale compagna ufficiale Antonio Logli, marito di Roberta e, ad oggi, unico sospettato della sua scomparsa. La trasmissione in onda su Rai3 ha raccontato di un interrogatorio della donna di fronte agli inquirenti che hanno voluto ascoltarla, in qualità di persona informata sui fatti, in merito alla notte della scomparsa, tra il 13 e l 14 gennaio 2012, e alle telefonate intercorse tra lei, all’epoca babysitter e amica di famiglia, e Antonio Logli, suo amante.

La Calzolaio ha spiegato che era una consuetudine tra di loro, salutarsi prima di addormentarsi, e che in quelle telefonate non c’è nulla di particolare che possa avere a che fare con la sparizione. Quella notte non ha percepito nulla di strano dall’altra parte del telefono. L’ipotesi degli investigatori è che Roberta Ragusa abbia scoperto tutto proprio quella sera, e che la rivelazione possa essere stata la causa scatenante della lite raccontata dal supertestimone, Loris Gozzi. Quest’ultimo è stato definito ”impostore” dalla Calzolaio. Gozzi nelle ultime settimane avrebbe visto Logli a mezzanotte e mezza fuori di casa: l’uomo era a letto come ha sempre sostenuto.

[Fonte: Fanpage.it]

© Riproduzione Riservata

Commenti