Nina Moric Matteo Bobbi

Nina Moric e Matteo Bobbi non stanno più insieme. L’annuncio del pilota su Twitter. E’ durata pochissimi mesi la relazione tra Nina Moric ed il pilota Matteo Bobbi che, su Twitter, ha ammesso le proprie colpe: un carattere non troppo gestibile che, giorno dopo giorno, l’ha allontanato dalla modella croato fino alla rottura definitiva.

“Che nessuno si permetta di giudicare Nina. La relazione e finita per colpa mia e x colpa del mio carattere difficile. Lei e una grande madre”, scrive su Twitter il pilota, e aggiunge:”E’stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento e mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla. Rimame tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo e quello che conta di più”

Dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona, la showgirl sembrava aver trovato un giusto equilibrio accanto al corridore, mettendo da parte inquietudini, insicurezze e le fragilità di una donna che ha sofferto tanto nella vita ma che ha voglia di rimettersi in gioco e ricominciare da capo per il proprio bene e l’amore del figlioletto Carlos. E c’è già chi pensa che queste divergenze sia appianabili e gestibili con senso civico e incondizionato affetto. E se ci fosse un ritorno di fiamma all’orizzonte?

© Riproduzione Riservata

Commenti