Il Botafogo: “Seedorf non ci ha mai parlato del Milan”. Galliani:”Troveremo la soluzione migliore”

«Il Milan su Seedorf non è una questione che riguarda il Botafogo, sono i rossoneri che devono parlare con Clarence». Ha risposto così Sidnei Loureiro, direttore tecnico del Botafogo, in un’intervista a calciomercato.it. Loureiro ha poi aggiunto: «Seedorf ha un contratto con noi fino al 30 giugno del 2014 e, ad oggi, non ci ha mai parlato di questa ipotesi. Si allena con noi ed è molto tranquillo».

Alle dichiarazioni del dt del Botafogo ha risposto Adriano Galliani, che a Milan Channel ha rassicurato i tifosi: «Ho parlato con il Presidente Berlusconi, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan».

Nel “Fogao” gioca anche Doria, difensore diciottenne seguito dalla Juventus, ma oggetto di un forte interesse da parte del Cruzeiro: “È vero – prosegue Loureiro – il Cruzeiro ci ha fatto una proposta e la stiamo valutando. A cavallo tra questa e la prossima settimana prenderemo una decisione. La Juve, invece, non ci ha presentato alcuna offerta ufficiale”

© Riproduzione Riservata

Commenti