Dopo sussurri e indiscrezioni, escono alla scoperto Emma Marrone e Marco Bocci. “Se son rose fioriranno” ha confidato la Marrone

Le immagini esclusive sono state scattate a Roma, quando la coppia è stata vista a cena in un ristorante al Testaccio e poi in un locale di fronte al Colosseo, dove si è scambiata baci e carezze.

I due si erano conosciuti i primi giorni di maggio, durante la registrazione di Amici in cui Bocci, nuovo sex symbol delle fiction, era stato ospite d’onore e giudice del programma. A “combinare”  l’incontro è stata proprio Maria De Filippi, che sapeva del “debole” che Emma nutriva per Bocci. Emma, come si ricorderà, era single da un anno, quando la sua storia con Stefano De Martino finì in maniera burrascosa, mentre per Bocci, l’ultima sua storia importante si è chiusa nel 2011.

Quella fra Emma e Bocci si candida a diventare la coppia dell’estate 2013. Per adesso non rimane che attendere la finalissima di Amici del 1° giugno per vedere se i due si lasceranno andare anche davanti alle telecamere.

© Riproduzione Riservata

Commenti