Eurocopter lancia dei nuovi standard nell’aviazione business e privata presentando la nuova generazione di elicotteri EC175 nelle versioni Executive e VIP

Eurocopter 2013

Le due versioni, presentate da Eurocopter, all’European Business Aviation Convention & Exhibition (EBACE) a Ginevra, integrano di fatto un livello superiore di creatività per quanto riguarda l’interno della cabina ideata da Peder Eidsgaard di Pegasus Design, la cui fama a livello mondiale è frutto del suo operato sui jet business e sui super yatch.

Il modello EC175 VIP è proposto infatti in tre versioni stilistiche differenti, tutte pensate per accogliere a bordo dai 6 agli 8 passeggeri.

La prima versione, denominata “avant-garde”, s’ispira alle moderne macchine sportive; l’altra richiama l’eleganza francese, contemporanea e altamente sofisticata, ispirata agli interni degli attici moderni, mentre la terza è la più classica e si rifà alle grandi ville europee.

La versione Executive dell’EC175 ospita invece dai 9 ai 12 passeggeri in un atmosfera ideale sia per il lavoro che per il relax. Incarna quindi il design moderno e stylish, ispirato all’automotive ed è realizzato con materiali durevoli e di qualità.

Eurocopter è leader indiscusso nel mercato avendo registrato una vendita di oltre 500 elicotteri in questi due segmenti nel corso degli ultimi 5 anni. Con la più ampia gamma di elicotteri dedicati a questo tipo di applicazioni, Eurocopter offre 12 diversi modelli per rispondere alle richieste dei viaggiatori privati e corporate più esigenti.

© Riproduzione Riservata

Commenti