Call of Duty Ghosts ha ricoperto un ruolo molto importante durante l’evento di presentazione della nuova Xbox

Call of Duty Ghosts

TweetActivision ha rilasciato una versione in alta definizione del video mostrato in occasione dell’evento di presentazione di Xbox One, attraverso il quale ha annunciato il motore grafico di nuova generazione su cui sarà basato il nuovo Call of Duty Ghosts.

Il video stabilisce un confronto tecnologico tra gli asset in-game del nuovo Call of Duty e quelli del precedente gioco di Infinity Ward, ovvero Modern Warfare 3, uscito nel 2011.

Infinity Ward, ormai da diverse edizioni, si occupa delle edizioni dispari di Call of Duty e degli aggiornamenti al motore grafico. Per Ghosts, secondo gli annunci di Activision, ha preparato una tecnologia completamente nuova, capace di sfruttare l’hardware di Xbox One.

Quello che vedete in questa pagina è il secondo video a proposito di Ghosts, visto che durante l’evento di presentazione di Xbox One è stato mostrato anche il trailer ufficiale. Sempre durante l’evento, Activision ha annunciato di aver rinnovato l’accordo con Microsoft a proposito dell’esclusività temporale dei DLC di Call of Duty. Anche con Ghosts, quindi, i contenuti di espansione arriveranno prima sulle piattaforme Microsoft e qualche settimana dopo su PC e PlayStation.

© Riproduzione Riservata

Commenti