Il possibile approdo di Luis Suarez al Real Madrid faciliterebbe l’arrivo di Higuain in maglia bianconera

Gonzalo Higuain

Carlo Ancelotti vuole Luis Suarez al Real Madrid: secondo il Daily Mail, l’attaccante uruguaiano del Liverpool è nel mirino del club spagnolo, che per fargli posto può cedere l’argentino Gonzalo Higuain alla Juventus.

In partenza dal Real Madrid c’è anche il centrocampista croato Luka Modric, che potrebbe seguire José Mourinho al Chelsea. Proprio il club di Abramovich si tira fuori dall’asta per Edinson Cavani: sull’uruguaiano del Napoli rimangono Manchester City, Real Madrid e Paris Saint-Germain.

Tutti e tre questi club si erano interessati pure all’inglese Wayne Rooney del Manchester United che, secondo il Daily Mirror, è il vero grande sogno dell’Arsenal.

Il Real, ovviamente, punta forte su Cavani e Luis Cavani, padre dell’attaccante del Napoli ha dichiarato al sito uruguaiano “Ovaciondigital.com” che “se non resterà in Italia credo che il suo futuro sara’ in Spagna”.

Parole dolci per il Real Madrid, non belle per il Manchester City che punta forte sul bomber della “Celeste” per la prossima stagione. Papa’ Cavani, che risponde alle domande del giornalista del giornale uruguaiano a bordo del suo trattore, non e’ preoccupato in merito al futuro del figlio.

© Riproduzione Riservata

Commenti