Per il precedente modello, il Galaxy S3, ci vollero 50 giorni per raggiungere lo stesso traguardo. E’ record

Samsung Galaxy S4

Quattro Galaxy S4 al secondo: consegne record per Samsung a poco meno di un mese dal lancio globale, il 27 aprile scorso, del suo ultimo gioiello. Dopo le indiscrezioni, l’azienda annuncia ufficialmente di aver venduto oltre 10 milioni del nuovo smartphone e in più lancia nuove varianti di colore. Per il precedente modello, il Galaxy S3, ci vollero 50 giorni per raggiungere lo stesso traguardo.

La concorrente Apple ha venduto 5 milioni di iPhone 5 nel primo week-end del lancio. Samsung parla di «nuovo record», visto che il Galaxy S4, scrive in una nota, «ha generato vendite più veloci di ogni altro predecessore». E il Galaxy S III, ricorda, raggiunse il traguardo dei 10 milioni di pezzi in 50 giorni dal lancio (2012), mentre per vendere altrettante unità del Galaxy S II ci vollero cinque mesi, sette per l’antesignano Galaxy S. Il Galaxy S4 è al momento disponibile in oltre 110 Paesi, Italia compresa, e sarà presto in vendita anche in altri mercati per un totale di 155 Paesi in collaborazione con 327 partner.

In più per l’estate arrivano anche nuove varianti di colore: oltre alle versioni classiche White Mist e Black Forest sono in cantiere Galaxy S4 di colore Blue Arctic, Red Aurora, Purple Mirage e Brown Autumn.

© Riproduzione Riservata

Commenti