Sanctuary Cove International Boat Show 2013: fiera dedicata agli amanti del mare, diportisiti e armatori

Sanctuary Cove International Boat Show

Ultimo salone nautico primaverile di rilevanza internazionale è il Sanctuary Cove International Boat Show.

Da giovedì scorso – 23 maggio – sino al 26 maggio 2013 è in scena in Australia la 25esima edizione dell’annuale fiera dedicata agli amanti del mare: diportisiti, armatori o semplici appassionati.

La 4 giorni di show attira nella Gold Coast del Queensland gli espositori più rinomati del settore che mettono sotto i riflettori imbarcazioni per tutti i gusti: dalle barche a vela ai superyacht, dalle moto d’acqua ai gommoni.

Il lussuoso Marine Village che ospita il salone dispone di 330 posti barca oltre a servizi a 5 stelle: appartamenti di prestigio, negozi, caffè, bar, ristoranti e un resort da nababbi, l’InterContinental Sanctuary Cove Resort.

Ecco alcuni dei protagonisti natanti di quest’anno: lo yacht Bavaria Vision 42, il catamarano a energia solare All4Solar, il catamarano da crociera Fountaine Pajot Helia 44, lo yacht Hunter 40, il Lagoon 400 s2 dal design made in Italy.

Fin dalla sua istituzione nel 1989, il Sanctuary Cove International Boat Show si è guadagnato la fama di evento nautico must attend dell’area Asia-Pacifico.

© Riproduzione Riservata

Commenti