Week-end di presentazioni al Cine Teatro dei Salesiani: sabato 25 maggio tocca a Giuseppe Composto (ore 18) e domenica sarà la volta di Eligio Giardina (ore 18.30)

Week-end di presentazioni elettorali al Cine Teatro dei Salesiani. Sabato sarà la volta di Giuseppe Composto, domenica toccherà invece a Eligio Giardina.

Giuseppe Composto

Il candidato sindaco, Giuseppe Composto – si legge in una nota, presenterà i componenti delle sue liste, sabato 25 maggio, alle ore 18, presso il Cine Teatro della casa salesiana. Un incontro al quale sono invitate tutte le forze sociali della cittadina turistica. Composto ha già attivato due sale operative a sostegno della sua candidatura. Una si trova sul corso Umberto, strada principale di Taormina centro e l’altra nella frazione di Trappitello. La coalizione vuole affrontare, assieme alla cittadinanza, le problematiche cittadine da risolvere al più presto nel segno della concretezza. Per questo motivo sono invitati a prendere parte all’appuntamento tutti i cittadini interessati a dare il proprio contributo fattivo segnalando le proprie indicazioni. Il comitato ha già realizzato il proprio sito istituzionale.

Eligio Giardina

Domenica 26 maggio, alle 18.30, all’Oratorio dei Salesiani – comunica la coalizione “Taormina 2013” guidata da Giardina – , è in programma una convention del candidato a sindaco Eligio Giardina. Al meeting parteciperanno i candidati delle sei liste che supportano Giardina: Giardina sindaco, Intesa Democratica, Idea Lavoro, Taormina Città Viva, Taormina Futura, Taormina 2013.  Nell’occasione verranno illustrati alla cittadinanza gli obiettivi programmatici della coalizione per affrontare i problemi della città nei prossimi cinque anni e l’impegno concreto per rilanciare Taormina. Nel corso dell’incontro sarà comunicata, tra l’altro, la prevista attivazione di due sedi dell’aggregazione, che saranno punti di incontro con la cittadinanza: una in Corso Umberto e l’altra a Trappitello. L’incontro di domenica 26 maggio è aperto a tutti.

© Riproduzione Riservata

Commenti