State of the Net, ecco il

State of the Net, i professionisti del web s’incontrano a Trieste dal 31 maggio al 1° giugno. La complessità nelle grandi organizzazioni e nel mondo dell’economia è il tema guida di State of the Net, la conferenza sullo stato dell’arte della rete in programma il 31 maggio e il primo giugno a Trieste, appuntamento annuale dell’industria web italiana.

Come l’industria Internet – dagli attori globali alle tante aziende italiane – può migliorare la vita delle persone e delle imprese? A rispondere alle domande saranno oltre venti speaker internazionali, tra i massimi conoscitori della rete, molti dei quali lavorano con i più importanti attori dell’industria web mondiale, tra cui anche il social network Facebook.

La conferenza – a cui sono già iscritti oltre 700 partecipanti, in arrivo a Trieste da tutta Italia e dall’estero – sarà trasmessa in streaming live e on demand su telecomitalia.com/sotn13, grazie alla partnership con Telecom Italia. Ad aprire la due giorni di lavori sarà come di consueto uno sguardo ai numeri della rete, per poi proseguire sul tema guida della complessità. Tra gli speaker più attesi c’è l’americano Doc Searls, ricercatore che ha anticipato la visione della rete come conversazione.

© Riproduzione Riservata

Commenti