Tornato single, Morgan ha postato sui social uno scatto che lo ritrae con la sua ex: 7 anni dopo è ancora amore?

Asia Argento e Morgan

Si sono amati per 6 anni, dal 2001 al 2007. Da quell’amore è nata Anna Lou, il 20 giugno del 2001, chiamata così in onore della sorella di Asia scomparsa a causa di un incidente stradale. Poi si sono lasciati ed hanno dato vita ad una sfiancante guerra di tipo legale per la custodia della bimba.

Ed ora eccoli qui, l’uno al fianco dell’altra, su Instagram. A sorpresa. Scatto improvviso e totalmente inaspettato quello pubblicato in rete da Morgan ed Asia Argento. Ex da 7 anni abbondanti, i due sono tornati a mostrarsi con enorme sorpresa, tanto per i fan quanto per i detrattori, come se i litigi passati, le accuse a mezzo stampa e le carte bollate non fossero mai esistite.

Tornato single dopo l’addio via Facebook di Jessica Mazzoli, da cui ha avuto la seconda figlia Lara, Morgan ha passato dei mesi d’inferno. Ricoverato pochi mesi fa per intossicazione da farmaci, il cantante dei Bluevertigo era stato anche escluso dal Festival di Sanremo, anche se ‘certo’ di partecipare.

Morgan confermato ad X-Factor 2013-2014, dopo l’ennesima retromarcia personale che lo aveva portato ad annunciare l’addio al programma, è stato sostenuto anche pubblicamente proprio dall’ex moglie, passata all’attacco di Selvaggia Lucarelli via Twitter, per difendere proprio il padre della figlia. Un comportamento che ha probabilmente riportato i due ad un rapporto più umano ed accettabile, per non dire condito da affetto, tanto da dar vita a queste due foto che nel giro di poche ore hanno fatto il giro del web.

Che tra Morgan ed Asia Argento sia riesplosa la scintilla dell’amore? Difficile, se non impossibile, visto che la figlia del maestro dell’horror italico è ancora felicemente sposata con Michele Civetta, da cui ha avuto un altro figlio. A far ‘ritrovare’ i due, molto più semplicemente, un locale parigino in cui si sono esibiti come deejay. Dalla consolle alla foto il passo è stato immediato. A meno che Asia e Morgan non ci stiano nascondendo davvero qualcosa…

© Riproduzione Riservata

Commenti