Il presidente del Milan spiazza tutti: “Allegri ha già firmato con la Roma, l’annuncio ci sarà dopo Siena”

Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri

Dichiarazione choc di Silvio Berlusconi sul futuro di Massimiliano Allegri in giallorosso. “E’ già della Roma, l’annuncio sarà dato dopo la partita con il Siena”, la frase che il numero uno rossonero, come riporta Gazzettagiallorossa.it, si è lasciato scappare poche ore fa a margine di una cena elettorale al Palazzo dei Congressi all’Eur.

Davanti a 350 invitati, sapendo dell’incontro con Sabatini di lunedì a Milano. Tono scherzoso, ma la frase è una pietra: Allegri è uno dei tecnici più giovani di sempre a vincere il campionato italiano, uno che ha cavalcato le onde della Champions League. Uno in grado di ricostruire una squadra sbriciolata dal mercato come il Milan di quest’anno.

Clarence Seedorf intanto, mentre porta avanti la sua carriera di calciatore in Brasile, studia per diventare allenatore una volta lasciato il calcio giocato: è notizia fresca che l’olandese sta frequentando un corso della federazione Oranje.

Le sirene del calciomercato tornano a farsi sentire a Milanello. E dopo la notizia di Seedorf che studia da tecnico spuntano le clamorose voci di un interesse rossonero anche per l’attuale tecnico del Napoli

Dopo la lite con Allegri, infine, si allontana dal Milan il brasiliano Robinho: Dunga lo vuole per il Brasilerao, l’offerta è pronta.

© Riproduzione Riservata

Commenti