La casa automobilistica britannica toglierà il telo alla nuova Bentley Home Collection nel gennaio 2014

Bentley

Dopo gli arredamenti di lusso targati Mercedes, Aston Martin e Lamborghini, scaldano i motori anche i mobili firmati Bentley.

La rinomata casa automobilistica britannica di Crewe toglierà il telo alla nuova Bentley Home Collection all’edizione di gennaio 2014 di Maison & Objet, dopo aver svelato qualche anteprima alla scorsa edizione del Salone del Mobile di Milano.

Questa pregiata linea di articoli per la casa e l’ufficio, nata dalla collaborazione con Club House Italia, mescolerà sapientemente artigianalità, design moderno e finiture di lusso.

Stefan Buescher, Responsabile Prodotto e Marketing della Bentley Motors, ha dichiarato: “da oltre 90 anni Bentley produce interni per auto di qualità artigianale tra i più curati al mondo – ora stiamo mettendo il nostro approccio al lusso a disposizione di abitazioni e uffici”.

Staremo a vedere se la Bentley Home Collection avrà lo stesso succeso sul mercato delle auto di lusso del brand, che nel primo trimestre del 2013 ha consegnato ben 2.212 vetture (+25,75% rispetto al 2012).

© Riproduzione Riservata

Commenti