Contratto da 1,5 milioni di sterline per la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise: sarà la sua prima linea di moda

Suri Cruise

Basta bambole e peluche: Suri Cruise è pronta ad entrare nel mondo del lavoro. Secondo indiscrezioni oltremanica, pare che la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise abbia firmato un contratto da 1,5 milioni di sterline per la realizzazione della sua prima linea di moda che comprenderà abiti, top, jeans, scarpe e collane per bambine.

Nonostante abbia solo 7 anni, la piccola Cruise si diverte a disegnare le mise che le piacerebbe indossare, e presto i suoi bozzetti potrebbero diventare realtà, grazie soprattutto allo zampino della mamma stilista.

Katie, come ben sappiamo, ha fondato con la sua stylist e nonchè grande amica Jeanne Yang la linea di moda chiamata Holmes & Yang, e aiuterà la figlia per il suo debutto nel fashion system.

Suri, che vanta un guardaroba da far invidia alla più accanita delle fashioniste e che puntualmente viene inserita nella liste delle celebs più fashion, lancerà la collezione in un grande magazzino di New York il prossimo autunno.

“Suri ha solo sette anni ma è molto interessata ai vestiti – ha riferito una fonte al Sun – Ha passato un anno molto difficile e si è adattata magnificamente alla sua nuova vita a New York, nonostante il normale sconvolgimento dell’inizio della scuola Sarà un bel passatempo per lei, ma non le prenderà interamente la sua vita”.

Adeesso c’è da attendersi la contromossa di Victoria e della sua Harper.

© Riproduzione Riservata

Commenti