L’inizio ideale: scrub Natural Care ai microgranuli di noccioli di albicocca ideale per la zona del vostro viso

lo scrub

Mai arrivare impreparati all’estate, questo è un must e si sa. Sul come farlo però ci sono sempre molti dubbi. Per prima cosa bisogna fare in modo che la pelle sia il più possibile senza imperfezioni, dalla testa ai piedi e in aiuto arrivano tre trattamenti specifici firmati Acca Kappa.

Iniziamo con lo scrub Natural Care ai microgranuli di noccioli di albicocca ideale per la zona viso. Questo prodotto aiuta a eliminare le impurità sulla superficie epidermica favorendo il ricambio con cellule nuove. Fin dalle prime applicazioni la pelle avrà un aspetto più levigato, luminoso e uniforme nel colorito.

Acca Kappa ovviamente pensa anche al corpo. Ecco che il prodotto specifico è lo scrub anti-aging rivitalizzante Virgina Rose ai microgranuli di noccioli di albicocca e olio di Rosa Mosqueta.
Si tratta di uno esfoliante efficace e non irritante che aiuta a rimuovere le impurità e le cellule morte e al tempo stesso abbina un’azione idratante e rivitalizzate.

Burro scrub esfoliante Green Mandarin è invece stato studiato ad hoc da Acca Kappa per le mani e i piedi. A garantire una pelle liscia, purificata e particolarmente morbida un mix i principi attivi naturali e i preziosi oli vegetali.

© Riproduzione Riservata

Commenti