Allo studio anche un dispositivo per streaming di contenuti audio: in “cantiere” anche altre sorprese

Jeff Bezos, amministratore e fondatore di Amazon

Nel tentativo di espandere le sue attività nell’hardware, Amazon starebbe sviluppando smartphone con schermo 3D. Lo scrive il Wall Street Journal , citando fonti «vicine» ai piani aziendali secondo cui il produttore del tablet Kindle Fire sta lavorando sue due telefonini così come su un dispositivo per lo streaming di contenuti audio.

Indiscrezioni che non arrivano come «fulmine a ciel sereno» visto che di un telefonino targato Amazon si parlava già l’estate scorsa, mentre il mese scorso proprio il Journal riportava di un ipotetico device per lo streaming di film e show tv.

Questi però sarebbero solo la punta dell’iceberg di una più ampia linea di dispositivi a cui Amazon lavora da mesi in California nel Lab126 di Cupertino (a due passi dalla sede di Apple) col nome in codice di «Alphabet Projects». I singoli prodotti sarebbero infatti etichettati come progetto «A», «B», «C» e «D». Caute le fonti sul lancio di mercato: alcuni prodotti potrebbero restare nel cassetto dopo le consuete valutazioni finanziarie.

© Riproduzione Riservata

Commenti