Francesca Gullotta sarà il candidato sindaco della coalizione “Un Megafono per Taormina” alle elezioni del 9 e 10 giugno. La notizia è stata ufficializzata da Christian Coslovi (coordinatore a Taormina del Pd).

Già il 14 aprile, nel corso di un’apposita conferenza stampa, la docente di Filosofia aveva reso nota la sua disponibilità a scendere in campo ed in queste settimane ha lavorato per la messa a punto di un percorso politico che adesso si è a tutti gli effetti concretizzato.

“A seguito di un dibattito costruttivo e aperto al confronto, basato sulla condivisione di idee e metodologie operative – si legge in una nota -, la lista di impegno civile “patto democratico”, e la lista “il megafono lista crocetta”, composta anche da autorevoli esponenti di movimenti civici, quali “La voce del Mare” e “Bene Comune Taormina ”, hanno deciso di creare la coalizione “Un Megafono per Taormina”, a sostegno della candidatura a sindaco di francesca gullotta. L’obiettivo della coalizione è quello di rappresentare un progetto di governo della città, alternativo e discontinuo, capace di rinnovare la prassi amministrativa e di guardare al futuro con speranza e positività, confidando su risorse umane e professionali in grado di impegnarsi fattivamente. Si tratta di una coalizione che nasce tra la gente e per la gente e per questo interessata solo ad una politica di servizio e di condivisione democratica. Il fine è, altresì, quello di rendere i cittadini protagonisti con le loro idee e il loro impegno, nel processo di cambiamento politico a tutela di un concreto sviluppo economico e sociale della citta’ di taormina e del comprensorio”.

© Riproduzione Riservata

Commenti