Guendalina Tavassi ha confermato di essere in dolce attesa: “aspetto un maschietto da Umberto D’Aponte”

Guendalina Tavassi

“È un maschio, e metteremo il nome del papà di Umberto, Salvatore”: con queste parole Guendalina Tavassi, ex gieffina e fresca sposa di Umberto D’Aponte, ha confermato a Funweek ciò che ormai da settimane si sussurrava in rete, cioè di essere incinta.

Le prime indiscrezioni avevano incominciato a circolare lo scorso aprile, quando la Tavassi, vestita con un candido abito di Gai Mattiolo, aveva detto “sì” al suo Umberto: dal vestito spuntavano rotondità sospette, immediatamente liquidate come un semplice aumento di peso. Qualche settimana dopo, però, complice il viaggio di nozze a Miami, l’ex gieffina ha sfruttato il suo attivissimo account Instagram per postare una foto che la ritrae con una maglietta tesa sulla pancia e la scritta “Baby is loading, please wait”, corredata dal commento “Adesso sì!”.

Fiocco azzurro, dunque, per i novelli sposi, per la gioia di papà Umberto: “Avevamo deciso che se fosse stato maschio avremmo messo il nome del papà di Umberto, se femmina l’avrei deciso io.. Mi è andata male” ha scherzato la Tavassi, che può consolarsi con l’effetto della piccola Gaia, la bimba di 8 anni avuta dall’ex compagno Remo Nicolini.

© Riproduzione Riservata

Commenti