La proposta di Make Up For Ever per presentarvi al meglio alla nuova stagione calda che ormai si avvicina

la proposta di Make Up For Ever

Archiviate le passerelle della primavera estate 2013 avevamo fatto un riassunto dei trend dedicati al make-up della stagione calda.

E se lo smoky eye è un must che non conosce stagioni ecco che il colore, nelle tonalità più briose, entra prepotentemente a farla da padrone.

In estate, si sa, si ha voglia di vivere con una marcia in più le giornate ma anche le lunghe serate da passare all’aperto. Ecco quindi che ci viene in aiuto la proposta di Make Up For Ever.

I colori dell’allegria sono il giallo acceso e frizzante, il verde mela, il turchese, il glicine e il verde smeraldo. Una palette vivace capace di valorizzare, anche attraverso contrasti, le mise più raffinate e di tendenza.

A creare il trucco perfetto per l’estate 2013 Esther Montoro De Diego, responsabile della formazione di Make Up For Ever Spagna, che garantisce un effetto elettrizzante da personalizzare a seconda della propria palette di riferimento.

Questo make up è costruito infatti attorno al contrasto creato da tonalità accese e fluo abbinate a colori più smorzati.

Punto di partenza la base che consente di avere un volto omogeneo da cui partire per evidenziare i punti del volto e la bellezza di ogni donna. Tra i prodotti Make Up For Ever che non devono mancare nella vostra trousse troviamo dunque il fondotinta Fluido per viso e corpo.

Per realizzare uno sguardo in perfetta sintonia con il mood dell’estate, è ideale la Palette Technicolor con i suoi 8 ombretti elettrizzanti in texture mat, satinate o brillanti.
In alternativa, per chi preferisce optare per le formule cremose effetto waterproof, Make Up For Ever propone Aqua Cream. Facile da applicare e sfumare questo prodotto è realizzato con pigmenti ricchissimi di micro-frammenti di madreperle per un risultato colore iridescente intenso. Aqua Black, invece, grazie al pigmento minerale ultra-fine di Ossido di Ferro è perfetto per creare un make-up magnetico, intenso e a lunga tenuta per uno Smoky Eye perfetto.

Non può mancare poi un correttore per sopracciglia. Dalla texture cremosa Aqua Brow consente di ridisegnare, intensificare e ridefinire la linea delle sopracciglia.

Tocco finale di classe il rossetto: Rouge Artist Natural dona alle labbra una brillantezza naturale e si declina in 50 tonalità luminose.

© Riproduzione Riservata

Commenti