Il consigliere comunale Sferra ha deciso di candidarsi a sindaco alle elezioni. Ha il sostegno di Cateno De Luca

Jonathan Sferra

Jonathan Sferra si candida a sindaco. Il giovane consigliere comunale correrà con il movimento civico “Avanti Taormina”.

Manca soltanto l’annuncio ufficiale ma, al termine delle consultazioni di queste settimane, Sferra pare aver sciolto le riserve decidendo cosi di entrare in competizione con i candidati a sindaco alla elezioni amministrative del 9 e 10 giugno.

Proprio in queste ore, tra gli altri, ha espresso sostegno alla candidatura di Sferra l’attuale sindaco di Santa Teresa di Riva, l’on. Cateno De Luca, al quale il consigliere comunale è da anni vicino.

“La lista civica di cui ho l’onore di essere il coordinatore – ha però subito precisato in una nota Sferra – non ha nessun riferimento politico regionale ne nazionale”. Sferra sottolinea, quindi, il carattere civico e l’autonomia della lista a suo sostegno.

“Il movimento civico “Avanti Taormina” – conclude Sferra – riunirà l’assemblea dei soci fondatori giovedì 9 maggio per decidere in via definitiva sulla posizione politica da intraprendere alle prossime elezioni amministrative”.

© Riproduzione Riservata

Commenti