Il 2013 anno delle CC cream: hanno un alto contenuto di acido ialuronico che reintegra l’idratazione persa a causa dell’aggressività dei raggi Uv e possiedono filtri solari che possono proteggere dai danni dell’esposizione

trucco contro le macchie solari

Nuova rivoluzione per il mondo del make-up. Se lo scorso anno è stato il boom delle BB cream (Blemish Balm), in grado con un solo prodotto di regalare un incarnato omogeneo e la base per il trucco, il 2013 è l’anno delle CC cream: le Color Control. Di cosa si tratta? Sono alleate preziose quando i raggi del sole si fanno più invadenti.

Le CC cream hanno un alto contenuto di acido ialuronico che reintegra l’idratazione persa a causa dell’aggressività dei raggi Uv e possiedono filtri solari che proteggono dai danni dell’esposizione.

Le CC Cream, in versione viola per accendere il colorito e in verde per attenuare i rossori, nutrono grazie a complessi vitaminici e controllano l’incarnato cancellando dalla vista macchie e discromie. Tra le novità dell’estate i prodotti perlescenti, adatti a illuminare la pelle del viso nelle serate estive.

© Riproduzione Riservata

Commenti