Il centrocampista bianconero non è più intoccabile e la Juve potrebbe sacrificarlo per rinforzare la squadra: costa 30 mln, Ferguson lo chiama al Machester United

Claudio Marchisio

 

E’ sul mercato, sorprendentemente. Claudio Marchisio non è più un intoccabile per la Juventus che nelle prossime settimane ascolterà tutte le offerte che arriveranno.

Dall’Inghilterra parlano di un assalto del Manchester United, pronto ad investire 30 milioni di euro, una proposta ufficiale ancora non c’è ma se arriverà verrà presa in considerazione. Ciò non significa che Marchisio verrà ceduto al 100%, ma è il segno evidente del cambio di strategia della Juve che, complice l’esplosione di Pogba e la duttilità di Vidal, ora considera il centrocampista azzurro “sacrificabile”, ma solo a determinate cifre.

Marchisio dal canto suo, non ha preso nessuna posizone ufficiale, né attraverso i social network né davanti ai microfoni. Si è chiuso in un polemico silenzio, si aspettava una smentita dei rumors che non è arrivata. In questa stagione, come sempre, ha fatto il suo, è stato uno dei protagonisti della cavalcata-scudetto e dell’avventura in Champions League. Ma le leggi di mercato potrebbero spingerlo lontano a Torino, magari all’Old Trafford, dove Ferguson è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

© Riproduzione Riservata

Commenti