Si chiama Stanga, è realizzato in un tessuto speciale e consente movimenti più liberi: la showgirl “garantisce”

il nuovo slip Stanga

Belen è stata la prima ad utilizzarli, scatenando il tormentone «farfallina». Ora questi slip potranno essere indossati da tutte le donne. Si chiama infatti Stanga ed è il primo slip
senza elastici laterali: diventerà il nuovo formidabile alleato della bellezza e dell’eleganza femminile, poiché sotto i vestiti e, in particolare sotto le tenute fitness spesso aderenti, è totalmente invisibile. Oltre a queste caratteristiche estetiche, è comodissimo e permette massima libertà di movimento.

Stanga è realizzato in un tessuto speciale, morbido ed elastico, completamente privo di cuciture. Ideale per lo sport, è adatto anche per altri momenti della giornata, dalla serata romantica o all’aperitivo con le amiche. Lo slip non lascia segni, libera da inutili costrizioni e rende la donna elegante e più sexy.

Ad inventare questo particolare slip è stata Jenny Buettner, californiana ed ex assistente di volo della Delta Airlines, che decise una sera di indossare un abito molto aderente. Gli elastici laterali dei suoi slip però rovinavano la figura. Così si mise a cercare uno slip poco invadente senza risultati. Da qui l’idea di prendere uno slip, tagliare gli elastici laterali e incollare la parte anteriore e posteriore dello slip alla pelle con del nastro bioadesivo. Nacque così il primo slip Shibue, per noi Stanga!

© Riproduzione Riservata

Commenti