Ecco il simbolo del gruppo Cilona-Conti-Caltabiano: “noi apparentati con la candidatura a sindaco di Eligio Giardina. Necessario un nuovo modo di fare politica”

Salvo Cilona, Alessandra Caltabiano e Vittorio Conti

Presentato il simbolo che caratterizzerà alle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno la lista “Taormina Città Viva – Svolta Popolare”.

Il simbolo è stato svelato nel corso di una conferenza stampa alla presenza di Salvo Cilona, Vittorio Conti e Alessandra Caltabiano.

“Si tratta – hanno spiegato i leader del gruppo Taormina Città Viva – di un movimento di natura civica che si presenterà alle prossime amministrative per cercare di interpretare al meglio le esigenze del mondo imprenditoriale ed economico, ma con un occhio di riguardo alle esigenze sociali e culturali che la città manifesta. All’interno della lista troveranno spazio valide rappresentanze taorminesi, con una grande presenza femminile, non solo perché così indica la legge, ma perché oggi è necessario affidarsi a un nuovo modo di fare politica svecchiato da determinate logiche e che oggi il mondo femminile riesce a interpretare nel migliore dei modi. La lista è apparentata con la candidatura a sindaco di Eligio Giardina che oggi è quella che riesce a garantire un’Amministrazione di qualità e a lungo termine. Siamo sicuri che con un lavoro di grande coordinamento riusciremo a fornire un importante momento amministrativo per il futuro della città”.

© Riproduzione Riservata

Commenti