Ex concorrente di “Amici” si scatena su Twitter e svela dettagli piccanti sulla presunta relazione tra le due

Valerio Pino

A scoprirlo e a portarlo in tv, nei panni di ballerino, fu Maria De Filippi. Per anni Valerio Pino ballò ad Amici di Maria, per poi prendere tutt’altra strada, fare coming out, cercare fortuna in Spagna, volare a Miami e qui tramutarsi in un prezzemolino ‘piccante’ su Twitter.

Perché da mesi Valerio Pino cinguetta di tutto. Dai più folli scatti in cui si mostra nudo a presunti vuoti di memoria, passando per le più incredibili accuse a colei che lo tramutò in una ‘celebrità’, ovvero la De Filippi. Proprio in queste ultime ore, l’ex ballerino professionista è infatti tornato all’attacco, prendendo di mira non solo Maria ma anche Emma Marrone, sua pupilla, ex trionfatrice del talent e attualmente “coach” di una delle due squadre. A detta di Valerio, infatti, tra Emma e la De Filippi ci sarebbe una vera e propria storia d’amore.

Secondo quanto cinguettato dal ballerino, ‘Maria avrebbe manipolato tutto il programma per farla vincere’, fino ad arrivare alle più piccanti rivelazioni:

“Ricordo i loro sguardi.. quando si fumavano la sigarettina durante le prove generali, le carezze, i baci prima di andar vía quello era Amore. Valerio Pino augura a Maria ed Emma tutto l’amore vero e puro di questo mondo. Ragazze continuate ad amarvi, il vostro amore brilla ancora..”.

© Riproduzione Riservata

Commenti