Noemi Letizia in dolce attesa il padre della ragazza finita al centro delle “scambrose” vicende di Silvio Berlusconi sarebbe ora un imprenditore napoletano

Noemi Letizia

Noemi Letizia è incinta. A pochi giorni dalle rivelazioni a Servizio Pubblico del suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani («Noemi fece sesso da minorenne con Berlusconi»), arriva la notizia, data dal Messaggero, che la ragazza di Portici che chiamava «papi» il Cavaliere è al quarto mese di gravidanza.

E il papà del bambino, per festeggiare, si sarebbe fatto tatuare l’iniziale di lei, un enne, sul corpo.

Ancora ignoto il sesso del nascituro, anche se persone a lei vicina avrebbero raccontato di un suo desiderio che fosse femmina. Il padre è un noto ingegnere della buona borghesia di Posillipo, con cui Noemi Letizia sta da circa due anni. Per lei, scrive il Messaggero, l’uomo avrebbe lasciato anche la moglie.

La notizia arriva pochi giorni dopo le rivelazioni a luci rosse dell’ex agente di Noemi durante la trasmissione di Michele Santore. Un’intervista che ha fatto riaccendere i riflettori sulla ragazza e su quella festa di 18 anni a Casoria a cui partecipò l’allora premier Silvio Berlusconi, il 26 aprile 2009. Un party privato che rappresentò, in un certo senso, la prima tappa della vicenda “Bunga Bunga” e che trascinò le feste private del Cavaliere sulle prime pagine di tutti i giornali.

© Riproduzione Riservata

Commenti