“Cinquanta sfumature di grigio” diventa una linea ufficiale di “giocattoli hot”: dai frustini alle manette

“Cinquanta sfumature di grigio”

Dopo tante pagine di teoria piccante, ecco arrivare il nécessaire per il gioco. A seguito dell’indiscusso clamore editoriale dell’anno passato, il romanzo da 65 milioni di copie vendute in tutto il mondo «Cinquanta sfumature di grigio» è diventato anche una linea ufficiale di “giocattoli”. Come Christian Grey racconta.

Già dopo l’uscita del libro i produttori del settore avevano registrato un’impennata nella vendita di accessori: un trend che sembrerebbe non volersi arrestare. Adesso il kit è approdato in diversi Paesi, ultima la Spagna, e porta il nome del marchio ufficiale del romanzo, ricevendo l’approvazione finale persino dell’autrice E. L. James.

Nel kit si possono trovare tutti gli accessori utilizzati nella fortunata saga libraria e che l’autore del libro racconta con accurata minuzia: dai frustini, alle manette ai gatti a nove code. Disponibili nei negozi e online sul sito Lovehoney, il colosso britannico che ne detiene i diritti di esclusiva, i prezzi dei gadget variano dai 20 ai 70 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti