Polemiche e alta tensione a “Uomini e Donne” dopo la lite Tina Cipollari-Gianni Sperti: è rottura definitiva?

Tina Cipollari e Gianni Sperti

Volano gli stracci negli studi di ‘Uomini e Donne’. Per una volta, però, protagonisti di una lite furiosa non sono stati corteggiatori e tronisti, ma i due opinionisti preferiti di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che nonostante si siano più volte scontrati nei lunghi anni di presenza nel contenitore pomeridiano di Canale 5, stavolta sembrano avere raggiunto il punto di rottura.

A innescare il litigio, la sfilata organizzata in una puntata di qualche giorno fa del Trono Over, in cui le dame hanno percorso la passerella con i loro migliori look sotto l’attento sguardo dei cavalieri. Peccato che, secondo le improvvisate modelle, i voti venissero dati non tanto sulla base dell’abito quanto sulle varie simpatie nate nel corso del programma.In difesa del giudizio degli uomini è quindi intervenuto Sperti, che definendo le critiche “ridicole” ha scatenato la rabbia della Cipollari: “Lo dico per rispetto del pubblico, perché io queste arrabbiature per lui non me le posso prendere, ci sono stata anche male – ha affermato la bionda opinionista dopo un acceso scambio di battute – O mettete un separé, oppure io mi metto in un angolo, ma non posso più stare con lui che deve evidenziare le pazzie che gli vengono in mente. Adesso fai passare me per quella che ce l’ha con le donne anziane. E lui sarebbe quello buono? Oggi ti conviene sparire dalla mia vista, toglietegli l’audio”. E con queste parole, la Cipollari ha lasciato furiosa la studio.

A nulla sono valse le esortazioni della De Filippi a riprendere il suo posto e continuare con la puntata: l’opinionista si è accomodata nel dietro le quinte, osservando da lì la sfilata e continuando a criticare aspramente il comportamento di Sperti. Quando infine, convinta dalla conduttrice e dal pubblico, è rientrata in studio, ha però preteso che Tinì Cansino, anche lei opinionista del trono Over, si frapponesse tra lei e l’ormai “ex amico”.

Al momento, nessuno dei due contendenti ha ancora rilasciato dichiarazioni su quanto avvenuto in puntata, neppure sulle loro pagine Facebook, ma sembra che la Cipollari non sia intenzionata a sotterrare l’ascia di guerra. Non resta che attendere, e vedere se quanto successo si riveli essere solo l’ennesima sfuriata della bionda opinionista, nota per il carattere focoso, o la definitiva rottura tra due colleghi di lunga data. In rete, intanto, si moltiplicano le ipotesi sulle motivazioni del litigio, e c’è chi si chiede se sia effettivamente dovuto a quanto successo in puntata o se sia invece legato a vecchi dissapori tra i due.

© Riproduzione Riservata

Commenti