In corso le ricerche della 23enne taorminese, vista l’ultima volta lunedì pomeriggio a Milano in via Ercolano. “Chi l’ha Visto?” ha lanciato un appello

la scheda di Silvia Mazza

In corso le ricerche di Silvia Mazza, 23enne ragazza taorminese di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di lunedì scorso. Un appello per ritrovarla è stato lanciato mercoledì sera dal programma di Rai3 “Chi l’ha Visto?”.

Silvia è alta circa 1.55 m, peso 42 kg circa. Lunedì 8 aprile aveva questo abbigliamento: giubbotto nero, pantaloni grigi stretti alla caviglia, scarpe da ginnastica grigio chiaro. Porta un cappello di tipo peruviano con copri-orecchie di colore bianco panna con inserti marroni. Ha un paio di occhiali da sole quadrangolari con montatura marrone. Ha un laccetto nero con un pendente d’oro a forma di stella marina. Ha una grande valigia scura e una borsa a tracolla di tessuto verde.

Silvia è stata vista, al momento per l’ultima volta, lunedì pomeriggio a Milano, in via Ercolano. I familiari, gli amici e i conoscenti si sono mobilitati per ritrovarla. Sul social network Facebook è stato costituito un gruppo denominato “Cerchiamo Silvia”.

Chiunque abbia visto Silvia o sia in grado di fornire notizie utili al ritrovamento è pregato di contattare le Forze dell’Ordine o la redazione del programma “Chi l’ha Visto?”.

© Riproduzione Riservata

Commenti