Morgan scappa dall’ospedale. Subito ritrovato dalla polizia. Il cantante era ricoverato dallo scorso fine settimana per provare a “liberarsi dei suoi demoni”

Morgan

Morgan è scappato dall’ospedale di Monza, ma la sua fuga è durata neanche mezza giornata. Lo si apprende dal sito di Novella 2000. In mattinata il cantante ha lasciato la sua stanza sfuggendo al trattamento sanitario obbligatorio ottenuto dopo il ricovero di venerdì 5 aprile. Morgan, vero nome Marco Castoldi, si è dileguato a piedi per raggiungere la sua abitazione. Le forze dell’ordine lo hanno già ritrovato.

La notizia che il cantante e giudice di X Factor fosse ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza è stata data lo scorso sabato dalla blogger Selvaggia Lucarelli su Twitter: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo.”

Lo “scoop” di Selvaggia, però, ha mandato su tutte le furie la ex compagna di Morgan, Asia Argento, che sempre su twitter ha replicato: “vergognati, squallida tirapiedi”.

Risposta di Selvaggia: “Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?”.

Per niente paga la Argento replica: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela”.

Al che la Lucarelli invita Asia a “riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva.”

E meno male che dal canto suo il musicista, confermando il ricovero, aveva chiesto di non adarci pesante: “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato”.

© Riproduzione Riservata

Commenti