Fernando Felicevich, agente del bomber, a Milano per incontrare il club nerazzurro. Poi tappa a Torino

Alexis Sanchez

Una sfida nella sfida tra Juve e Inter. Sabato per i tre punti a “San Siro” ma già in questi giorni sul mercato per un bomber del Barcellona.

Alexis Sanchez e l’Inter stanno per sedersi al tavolo delle trattative per discutere del possibile matrimonio. Nei giorni scorsi avevamo annunciato la presenza imminente di Fernando Felcevich in Italia, l’agente del cileno era atteso per la metà di questa settimana ed infatti, salvo sorprese, fra oggi e domani atterrerà a Malpensa.

La prima destinazione del procuratore dovrebbe quindi essere corso Vittorio Emanuele dove gli operatori di calciomercato con la casacca nerazzurra lo attendono per cominciare ad imbastire una trattativa seria per il l’approdo dell’attaccante blaugrana alla corte di Stramaccioni, dalle ultime indiscrezioni si parla di proposta di ingaggio inferiore ai 3.5 milioni che Sanchez incassa a Barcellona ma soltanto sulla base fissa perchè poi sarebbero previsti dei bonus alla Cassano che potrebbero consentirgli di superare lo stipendio che percepisce attualmente in Spagna.

In caso di accordo – e da quanto si dice dall’inizio della vicenda fra Inter e Sanchez ci sarebbe già una intesa di massima – lo stesso Felicevich volerà nella capitale catalana a presentare la proposta dell’Inter per l’acquisizione del cartellino.

In questo senso si parla di prestito con obbligo di riscatto a circa 18 milioni di euro più eventuali bonus che comunque non faranno sforare la cifra oltre i 20 milioni.

L’alternativa è l’acquisto da parte dell’Inter a titolo definitivo e subito ma con pagamento dilazionato. Ad ogni modo, l’agente di Sanchez dopo l’Inter vedrà anche la Juventus soprattutto per ottenere conferme sull’ancora esistente interesse bianconero, infatti negli ultimi 15 mesi la vecchia signora ha più volte sondato il terreno con l’agente che cura anche gli interessi degli juventini, e cileni come el ninho maravilla, Vidal e Isla, pertanto Felicevich vorrà capire se il volo per Barcellona, pro Inter, sarà preso nei prossimi giorni o dovrà aspettare che i bianconeri formulino la loro offerta per confrontarla con quella imbastita dagli addetti al calciomercato dell’Inter. Insomma, nerazzurri forse in leggerissimo vantaggio ma occhio alla signora.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L3Lz4xGVJMk[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti