Alessia Fabiani ha messo la testa a posto grazie ai gemelli: adesso si dedica al teatro a sfondo sociale

Alessia Fabiani incinta

Sono passati 10 anni esatti dal doppio calendario sexy realizzato per Maxim e per Controcampo, al fianco di Mascia Ferri. 10 anni per maturare e diventare un’altra donna, ma soprattutto madre.

La maternità infatti trasformato Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, e lo scorso novembre diventata mamma di due gemelli, Kim e Keira.

36 anni all’anagrafe, la Fabiani negli anni scorsi ne ha combinate di tutti i colori. Dai reality a Lucignolo, con tanto di scandalo Vallettopoli esploso nel 2007.

Il Frank Di Maio la iscrisse nel registro delle notizie di reato per false dichiarazioni al pubblico ministero e favoreggiamento, nell’ambito delle indagini relative alla cessione di cocaina che sarebbe avvenuto all’interno e all’esterno di alcuni locali milanesi e in abitazioni private.

Un colpo durissimo per la carriera della Fabiani, ‘rinata’ grazie al marito Fabrizio Cherubini, ristoratore riuscito a farle mettere la testa a posto, tanto da prestarsi al teatro. A confessarlo, dal salotto de La Vita in Diretta, la stessa Fabiani:

“C’è un momento per tutto nella vita, bisogna assecondare i propri desideri. Io ho avuto la possibilità di fare teatro. Credo che si cresca, non si può sempre rivestire il ruolo che ho avuto in passato, dove dovevo essere una peperina che faceva le interviste. Lì assecondavo un po’ un ruolo, adesso la vita mi ha dato il ruolo più importante, che è quello di essere mamma di due bambini anche se ne avevo previsto solo uno. Io sono orgogliosissima di quello che mi sta accadendo, sia dal punto di vista privato che lavorativo”.

“Sono al Teatro Roma di Roma con la commedia “Fuori sede”, parla dei giovani che una volta che si sono laureati non sanno cosa fare. Io sono un po’ la ragazza più grande della casa, che già lavora e quindi può dare dei consigli. Da me parte un percorso di riflessione, affinché tutti i ragazzi sappiano cosa fare dopo aver studiato e passato tanto tempo sui libri”.

Dopo anni di ‘trasgressione’ televisiva persino a tinte ‘lesbo’, e di presunti flirt con Giorgio Occhipinti, Stefano Bettarini e Antonio Cassano, Alessia Fabiani ha avuto quindi la forza e la capacità di reinventarsi, grazie alla maternità e a causa di una carriera probabilmente uscita malconcia, per non dire distrutta, dall’inchiesta Vallettopoli.

© Riproduzione Riservata

Commenti