Ibrahimovic costa troppo e adesso i bianconeri pensano al Chicharito Hernandez, punta del Manchester United

Javier “Chicharito” Hernandez

Zlatan Ibrahimovic costa troppo per la “Vecchia Signora”. Dall’Inghilterra spunta un nome nuovo per il mercato della Juventus: secondo l’edizione odierna del tabloid britannico Daily Mail, i bianconeri sarebbero pronti ad avanzare un’offerta al Manchester United per l’attaccante messicano Javier Hernandez nel caso in cui dovessero fallire l’assalto a Luis Suarez, uruguaiano del Liverpool cercato anche dal Bayern Monaco.

Dopo aver già definito l’arrivo del centravanti spagnolo Fernando Llorente a parametro zero dall’Athletic Bilbao, in vista della prossima stagione la Juve è alla ricerca di una punta di movimento: il Chicharito rappresenta solo l’ultima novità in ordine di tempo dopo le voci circolate nei mesi scorsi sui vari Jovetic, Muriel e Alexis Sanchez.

Quest’ultimo, secondo il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, ha rifiutato le avances dei bianconeri e dell’Inter perché vuole rimanere a Barcellona: solo l’eventuale arrivo del brasiliano Neymar potrebbe far cambiare idea al nazionale cileno ex Udinese.

© Riproduzione Riservata

Commenti