La modella ed attrice, per festeggiare 17 anni di unione con l’ex difensore del Milan, ha scelto di sorprendere il marito comprando una pagina del Corriere: “grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme…!!!”

Martina Colombari e Billy Costacurta

Oggi è la festa del Papà e sui social network e in giro per la rete si sprecano i messaggi di auguri per tutti i papà del mondo. Per una delle coppie storiche della tv e del calcio italiano: Alessandro Costacurta e Martina Colombari, questo 19 marzo è anche la data in cui si celebra l’anniversario di un sodalizio che dura da ben 17 anni.

Per celebrare al meglio questa importante data la 37enne modella ed attrice riccionese ha scelto di fare una sorpresa a suo marito dedicandogli un’intera pagina dell’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’. Una pagina particolare interamente colorata di rosso, con al centro un cuore bianco con la scritta: “Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon anniversario tua Martina”. Un messaggio che ha incuriosito tantissimi lettori e giornalisti che hanno contattato la Colombari che ha svelato l’arcano spiegando che c’era proprio la sua mano dietro a questa dolce iniziativa: “L’ho fatto perché mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perché è una persona speciale – spiega Martina che si è sposata con Costacurta il 16 giugno 2004 e il 2 ottobre dello stesso anno ha avuto un figlio di nome Achille – Dopo tanti anni di vita insieme io credo che sia importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme e alla coppia”.

Costacurta, che qualche giorno fa era stato inconsapevole protagonista della proposta di matrimonio in diretta tv di Leonardo alla giornalista di Sky Anna Billò, è rimasto profondamente sorpreso dall’iniziativa della consorte: “Avete presente la faccia che aveva Anna venerdì quando Leonardo le chiedeva la mano, ecco la mia stamattina era così… È superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. E’ stata una splendida sorpresa”.

© Riproduzione Riservata

Commenti