Giornalista si rivolge a Daniela Santanchè: “lei viene? Quante volte?”. La deputata va su tutte le furia e poi risponde: “si rivolga alle donne disponibili sul mercato”

Sull’onda della discussa battuta che Silvio Berlusconi fece con un’impiegata dell’azienda Green Power alla quale chiese “Quante volte viene?” ecco che il giornalista del Fatto Quotidiano ha azzardato la citazione nei confronti della Santanchè “Lei viene? Quante volte?”.

Daniela Santanchè, esponente del Pdl, presente insieme alla collega Mariastella Gelmini alla conferenza dal titolo “Sono una donna, non sono una bambola” non ci pensa due volte, si infuria e risponde, mentre in sala scoppia il putiferio.

“Anche a lei – afferma la Santanchè – sarà capitato di fare delle battute, ma lei le sue battute le fa a quelle donne che sono disponibili sul mercato. Tocca a noi donne far capire che non si è disponibili sul mercato. Conosco il presidente Berlusconi e la sua ironia. Io so stare allo scherzo. Noi donne dobbiamo riprenderci il senso del pudore e dell’intimità. Smettiamola di dare le colpe soltanto agli uomini”.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xlf18p7CmQw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti